12 agosto, 2012

Rendere insopportabili le Olimpiadi - Capitolo 1-100: Tg2






Ed ora linea al Tg2.

3 commenti:

La Carta ha detto...

Ieri sera ho provato a seguire un po' le olimpiadi con un paio di amici e non ci abbiamo capito fuori un cazzo.
Non riuscivamo a capire chi cazzo fosse quel tipo che si stava portando a casa le medaglie delle tipe del 4X100 femminile, forse a causa dei continui cambi di inquadratura a muzzo, forse a causa dell'alcool.
Poi Bolt ha vinto la staffetta e abbiamo realizzato che tutto andava bene e che la Terra continuava a girare in senso antiorario dal punto di vista del Polo Nord ed orario dal punto di vista del Polo Sud, o almeno questo dice Yahoo Answer.

PuroNanoVergine ha detto...

Da un lato una spera che la Rai acquisisca i diritti degli eventi sportivi per trasmetterli in chiaro (a me l'idea di foraggiare il vecchio tycoon cangurato non mi è mai andata a genio), dall'altro però quando vedi lo scempio che viene fatto di tali trasmissioni rivaluti il tycoon, la vecchiaia e pure i canguri.

Comunque negli anni '80, all'epoca ero un promettente sportivo da divano (campione regionale nel 1987), venivano perpetrati delitti ben peggiori.

Differiti della Coppa Campioni di Basket programmate per le 23 e messe in onda all'1 e 1/4, trasmissione di repliche di discese sciistiche che il telecronicsta credeva fossero dirette (meravigliandosi che i primi 5 a scendere avessero realizzato il medesimo tempo della gara del giorno precedente!) per non dimenticare l'interruzione di una finale di Coppa Campioni di Pallavolo (Modena contro una squadra sovietica), interruzione perché si era giunti alle 17 e non si poteva rimandare la visione del capolavoro filmico Maciste nella Terra dei Giganti.

Che Bragagna sia con voi!

Topper ha detto...

Non ho potuto seguire nulla perché impegnato altrove senza mezzi di comunicazione. E forse è stato meglio così.

Posta un commento