12 novembre, 2011

Pubblicità






...INCOLLA L'IMPOSSIBILE





13 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, quando si parla di pubblicità non posso tirarmi indietro!

I vecchi pubblicitari strafatti di alcool direbbero: "Un'ottima interpretazione della vita moderna in chiave ironica e appassionante, con un linguaggio diretto e coinvolgente, fortemente orientato alla call-to-action...."

In poche parole: mi fa molto ridere!!!
A presto!
:-)))

Cerex ha detto...

Bella!

Kisciotte ha detto...

Ti stai togliendo soddisfazioni con la satira d'immagine. Good! (con due o)

La Carta ha detto...

http://images.cheezburger.com/completestore/2010/1/25/129089404891311938.jpg

La Carta ha detto...

Lunga vita e prosperità, Josef

Josef K. ha detto...

Lutile, con questa pubblicità la Loctite guadagnerebbe milioni, soprattutto in Vaticano.

Cerex, thanks!

Kisciotte, più che altro non ho voglia di scrivere.

LaCarta, stai portando avanti una campagna di annichilimento nei miei confronti, alla fine finirà per piacermi questo maledetto spock.
Per quanto riguarda la lunga vità, farò del mio meglio.

Hombre ha detto...

Visto l'argomento mi permetto di inserire un linkettino:
Spottanati by FilMatti.
solo se avete del tempo da perdere.

Anonimo ha detto...

con il superattack non avrebbe avuto tutta quella risonanza storica.

uno stronzo. ha detto...

orribile. scontata.

Sileno27 ha detto...

oh se l'attack non va bene c'è sempre la colla Uhu, che incolla tutto su tutto.

aurelianobuendia ha detto...

attento, dio è cattivo e vendicativo.
ora farà piovere solo quando non avrai l'ombrello.
se trova tempo tra una devastazione e l'altra ovviamente

laNoiosetta ha detto...

Potrebbero reicollare così la testa del battista.

Conte di Montenegro ha detto...

Molto meglio il vinavil... che è pure buono spalmato sul pan carrè.

Posta un commento